Fibroma News

News

Utero e cuore: quali paure per chi soffre di fibromi uterini?


Il fibroma uterino è una patologia comune e invalidante, ma si può curare. E salvare l’utero è possibile, per non rinunciare alla propria identità e ai progetti di vita futuri.

Fibroma: terzo incomodo a San Valentino? No, grazie.


Hai paura che i sintomi del fibroma possano compromettere la tua serata romantica? Ecco alcuni consigli su come rendere San Valentino speciale per te e il tuo partner… in totale comodità.

I falsi miti più comuni sui fibromi uterini


Fonte: Lettera Donna

“Non riuscirò a rimanere incinta, partorire è impossibile, bisogna sempre operare”: alcune delle credenze errate quando si parla di fibromi uterini

L’impatto di vivere con un fibroma uterino – La storia di Katherine


Fonte: www.fibroidsconnect.com

Katherine Hill è un’infermiera, soffre di fibromatosi uterina così grave da causarle un’importante anemia e vive nel terrore di sanguinare al lavoro o quando esce con gli amici.

Sesso e contraccezione, guida all’uso del web


Fonte: www.drepubblica.it

Una lavanda con aceto dopo un rapporto non protetto elimina il rischio di gravidanza. Sono alcuni tra i luoghi comuni che circolano sulla rete in materia di sessualità e contraccezione.

Vivere con i fibromi uterini – la storia di Maria


Fonte: www.fibroidsconnect.com

Dolore intenso, sanguinamento fuori controllo e anemia grave fanno parte della vita quotidiana di chi ha fibromi come Maria Xavier.

La storia di Bridget – I fibromi mi hanno quasi uccisa


Fonte: www.fibroidsconnect.com

Bridget Taylor ha 40 anni e per quasi 3 anni ha passato un brutto periodo caratterizzato da stanchezza, gonfiore, calvizie incipiente e malessere generale.

Fibroma uterino: salvaguardare salute e femminilità


Fonte: www.saluteh24.com

Nuova proposta farmacologica per il fibroma uterino: una settimana soltanto per arrestare l’emorragia e la possibilità di rimandare o perfino evitare l’intervento

Test genetico per tutte le donne con cancro ovaio o seno


Fonte: www.pharmastar.it

A tutte le donne colpite da cancro del seno o dell'ovaio deve essere proposto il test per la ricerca delle mutazioni dei geni che moltiplicano il rischio di tumori femminili


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18